Veronica Gentili come non l’avete mai vista: super sportiva con scarponi e bastoni da montagna. Divina! – FOTO

Una gita fuori porta per la conduttrice che si è mostrata in un carosello di foto decisamente inedite di lei ad alta quota in abbigliamento da trekking.

Veronica Gentili look sportivo trekking montagna foto
Veronica Gentili (Foto Instagram)

Siamo abituati a vederla sempre impeccabile nei suoi tailleur rigorosi dalla foggia maschile mentre conduce con estrema professionalità e trasparenza i programmi “Controcorrente” o “Stasera Italia Weekend” su Rete 4.

Ieri però Veronica Gentili ha deciso di aprire le porte della sua intimità e far sbirciare dentro i fan curiosi di conoscerla meglio oltre gli show che conduce con regolarità tutte le settimane. Vediamo cos’ha condiviso e dove si trovava.

Veronica Gentili sublime cattura i fan, tutti esterrefatti dal suo magnetismo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

Il carosello che è apparso nell’ultimo post Instagram della Gentili, racchiude quanto di meglio è stato vissuto da lei e le sue due accompagnatrici in questo trekking in alta quota (probabilmente sul Monte Gennaro nel Lazio come azzarda qualche fan).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ci lasci senza fiato” Eleonora Incardona, il vestitino scivola giù: scollatura ipnotica, ma il reggiseno dov’è? – FOTO

Accanto a lei la truccatrice Francesca Giulini, e l’hair stylist e make up artist Lena Bantoula, braccio destro e sinistro di Veronica prima e durante le varie messe in onda in tv. Come vediamo negli scatti, c’è stata una levataccia molto presto la mattina per dirigersi in auto, ancora con il buio, verso la meta e procedere con la scalata del monte in mezzo ai pascoli e alla neve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eva Henger, il bagno a riva è uno spettacolo d’eros: il bikini non contiene il davanzale – FOTO

Veronica in versione atletica piace molti ai follower che l’hanno riempita di complimenti estasiati per questa sua versione inedita e le foto che descrivono un momento privato della sua vita fuori dalle telecamere.

Veronica Gentili look sportivo trekking montagna foto
Veronica Gentili in studio (Foto Instagram)

Molto bello vederla in questa veste privata e sportiva, complimenti 🙌”, “Grande Vero!! Top 👏🔥❤️”, “Stai andando controcorrente 😅”, “Posso unirmi a voi? 😜”, “Ah! brava, ti facevo più pantofolaio e salottiera”, “Riesci a stare senza David Parenzo oppure Cecchi Paone …. Dove sta Pregliasco?”.

Impostazioni privacy