“Adoro così” Paola Iezzi di spalle è uno schianto, sotto le lenzuola: irresistibile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

Not-Easy Days” annuncia l’inimitabile anima pop classe 1974 in didascalia. Un dettaglio sembrerebbe dunque pronto a mirare la sua serenità. Eppure una contraddizione sembrerà ugualmente pronta a giocare a suo favore. La stessa nata sotto il segno dell’Ariete, attraverso la sua ultima collezione d’istantanee pubblicata su Instagram questa mattina di gennaio, si mostrerà a parere dei suoi follower come: “sempre super“. I fan non avranno dunque più alcun dubbio a tal proposito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pago e Miriana Trevisan, tutta la verità sulla rottura: “Sono dovuti intervenire gli avvocati, non c’era altra scelta…”

Adoro così“, continuerà un’amica della cantautrice, riferendosi alla sua posa “a sorpresa” in maglioncino anni ’80. Ed ancora, in diretta da sotto le lenzuola: “sei uno schianto“, rincarerà la dose poco più tardi un secondo utente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Royal Family, Principe Andrea affossato dalla Regina Elisabetta: decisione senza precedenti, cambia tutto

Se quando è una giornata no, ti presenti cosi, immagina quando è una buona giornata“, vorrà infine concludere la sontuosa standing ovation uno degli ultimi ammiratore della bellissima disk jockey. La presenza scenica della produttrice ha da sempre ottenuto ottimi riconoscimenti. Difatti, molti dei suoi fan, forse non sanno che Paola ha preso parte al cast di diverse pellicole cinematografiche. Seppur ricoprendo di volta in volta piccoli ruoli.

Paola Iezzi sotto lenzuola irresistibile
Paola Iezzi (Instagram @paolaiezzireal)

Come si può ricordare anche in due stagioni della nota serie televisiva, realizzata da Fabio Volo, da titolo di “Untraditional“.

Impostazioni privacy