“Sei così bella senza” Elisabetta Gregoraci esaudisce il desiderio del web: la FOTO scatena il delirio

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Pago e Miriana Trevisan, tutta la verità sulla rottura: “Sono dovuti intervenire gli avvocati, non c’era altra scelta…”

Bellissima come sempre o forse anche di più, l’ultima foto della Gregoraci ha messo d’accordo il web su un aspetto, ovvero che la conduttrice non ha bisogno di ricorrere ai filtri per apparire al meglio. Anzi, la criticano quando li usa, sul punto una fan infatti commenta: “…bella com’è, modificarsi da non sembrare lei. Mah!!!! Che insicurezze possa avere non lo so. È perfetta e meravigliosa al naturale”.

Intanto il primo piano scattato direttamente – ce lo fa sapere la diretta interessata – da Madrid è puro incanto. La Gregoraci non si fa trovare mai impreparata ed ha scelto un make up sofisticato che si basa sul trucco occhi più deciso e poi le labbra sono lasciate nude. “Hai fatto risplendere anche Madrid” in effetti la giornata soleggiata bacia la pelle di Elisabetta e la rende sublime. Quello che si riesce a scorgere dagli outfit sono una giacca animalier bianca e nera e sotto una t-shirt nera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Royal Family, Principe Andrea affossato dalla Regina Elisabetta: decisione senza precedenti, cambia tutto

Elisabetta Gregoraci sguardo ammaliante
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Tra le storie la Gregoraci mostra con profondo orgoglio parte dei complimenti ricevuti per l’ultima foto. Ma la conduttrice sempre ringrazia il suo pubblico, basta guardare l’ultimo post per vedere come non si risparmi davanti ai pensieri dei fans, non solo li legge ma spesso interagisce, una missione poco facile se pensiamo che i followers sono quasi due milioni!

Impostazioni privacy