“Che favola”: Costanza Caracciolo irresistibile, camicia trasparente e sotto il nulla. La visione stuzzica l’immaginazione – FOTO

Costanza Caracciolo ha fatto sognare il popolo del web mostrandosi irresistibile. La visione da infarto ha scatenato un tripudio di cuori e complimenti.

Costanza Caracciolo irresistibile
Costanza Caracciolo (Instagram @costy_caracciolo)

“Che favola”. Questo è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Costanza Caracciolo sulla sua seguitissima pagina Instagram.

1,3 milioni di follower, la showgirl ed ex velina non smette mai di stupire con le foto sbalorditive dalla sua vita professionale e personale. Tra shooting e impegni lavorativi, riprende spesso momenti rilassanti al fianco della sua splendida famiglia: la 31enne è legata all’ex calciatore Christian Vieri con cui ha avuto due splendidi figli.

Sui social racconta le giornate da mamma, mostrandosi in attimi di quotidianità, lasciando sempre tutti senza fiato con la sua bellezza intramontabile. L’ultimo post apparso sulla sua gallery ha esordito il medesimo effetto.

Costanza Caracciolo irresistibile: fan nel delirio

Per vedere l’ultimo scatto di Costanza Caracciolo, vai su Successivo

Impostazioni privacy