“Sei una pantera” Miriana Trevisan è la quintessenza della seduzione: la mise super aderente ne enfatizza la visione – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Armando Incarnato fa infuriare lo studio: “Non lo abbiamo raccontato…” Le bugie vengono a galla

Non vi era citazione più azzeccata, la didascalia a corredo del post sicuramente descrive questi frame estrapolati dalle telecamere del Grande Fratello. “Mi piace indossare abiti, vestiti, pantaloni di pelle… Forse è perché vorrei avere addosso il pelo di una pantera nera.
(Freddie Mercury)” una frase peraltro molto gradita.

Tre foto che immortalano lo stile total black di Miriana e che lascia letteralmente senza fiato. Pantaloni super attillati come se fosse una seconda pelle, t-shirt basic con frange lungo le spalle e per concludere un tronchetto in pelle, stile e seduzione in un colpo solo.

“Già sei una pantera anche senza!! Pronti a sostenerti più che mai stasera😎🔥” sono numerosi i commenti di questo tenore che meglio descrivono lo stato d’animo dei fans, in fermento per stasera. Fans club o singoli utenti, tutti gli occhi sono su Miriana. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Vic De Angelis, il top è troppo corto: il panorama non è per deboli di cuore.. – FOTO

Miriana Trevisan mise super attillata
La gieffina Miriana Trevisan (Instagram)

Ricchissime le storie racchiuse nel profilo di Miriana, molti dedicati ai suoi primi progetti lavorativi, scatti insieme al figlio e momenti glamour all’interno della casa con una carrellata di outfit che ben esprimono le mille sfaccettature di questa bellissima donna.

Impostazioni privacy