Sabrina Salerno, attaccata sui social per le sue FOTO ritenute eccessive: la risposta non tarda ad arrivare

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Cosa ti è successo?!”, Paola Turani mostra a tutti il cambiamento sconvolgente

Come si può notare con immenso piacere, la Salerno si gode dei momenti di relax alle terme ma promette che dopo questa pausa si metterà in cammino, pronta per affrontare con la giusta carica i prossimi impegni. La visione in bikini è celestiale! La cantante infatti sfoggia un semplice bikini con lacci e modello a triangolo che a fatica tengono quelle curve che da sempre fanno impazzire gli italiani.

I commenti sono tantissimi e tutti pieni di passione, in molti infatti sono rimasti senza parole nel vederla in bikini, sono tutti pazzi di lei o quasi… sembra tutto lieto scorrendo tra i commenti sotto il post dove si leggono pensieri del tipo: “Buon giorno Sabrina che tesoro che 6 bellissima Buon relax complimenti per il bikini Buon weekend”.

Ma non è così. Pochi minuti fa la Salerno si è lasciata andare in un lungo e giustissimo sfogo sui social perché a quanto pare qualcuno avrebbe criticato le sue ultime foto ritenendole eccessive.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Intima eleganza” Paola Di Benedetto completino e décolleté in vasca, in FOTO è straordinaria sensualità

Sabrina Salerno criticata sui social
La cantante Sabrina Salerno (Instagram)

La stessa spiega quanto questi pregiudizi non abbiano alcun fondamento e che questi scatti non precludono il fatto che dietro quel corpo perfetto ci sia una donna intelligente. Parole validissime e che sosteniamo. E’ triste come nel 2022 ancora si debbano spiegare queste nozioni basilari!

Impostazioni privacy