“Silhouette straordinaria” Elodie nella natura come un’opera d’arte: è visione indimenticabile – FOTO

Elodie vanity natura opera d'arte
Elodie (Instagram @mo_rte)

L’Admiration“. Elodie è quest’oggi protagonista di una meravigliosa opera en plain air, editata attraverso l’utilizzo di una sapiente e visionaria tecnica del collage da @mo_rte, in vista del nuovo numero di Vanity Fair Italia. Il dipinto, dai tratti puramente eterei, mira a riportare in auge le più salienti peculiarità del pittore ottocentesco William Adolphe Bouguereau. La cantante, ivi rappresentata e posizionata al centro dello chef-d’œuvre, indossa un abito firmato dall’atelier di alta moda Prada. La proposta è quella di una texture  in floreali nuvole ed in un’escalation di neri, bianchi e grigi, che delinea al massimo la sua longilinea e statuaria silhouette.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Un Posto al Sole”, crisi a Palazzo Palladini: da adesso cambia tutto

A cura della mise en place, in primis, le fashion stylist Ramona Tabita e @covagiulia. Al make-up l’Art Director @mrdanielmakeup, servitosi in tal occasione del noto brand su scala mondiale di cosmetici vegani, ed eticamente cruelty free, di “NABLA Cosmetics“. Inoltre entrambe le fashion stylist hanno precedentemente realizzato altre performance espositive in collaborazione con la cantante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, ritorno di fiamma? La showgirl ha vuotato il sacco

Fra queste, tra le più recenti, rientra sicuramente e con brillante responso da parte del pubblico il suggestivo editing per la copertina del brano “Crazy Love“. Profondo emblema che desiderebbe rappresentare, ad oggi, il culmine della risonante storia d’amore tra la stessa Elodie ed il rapper Marracash.

Elodie vanity natura opera d'arte
Elodie (Instagram @elodie)

Art feat Art“. Nonché da definirsi opera di per sé impeccabilmente attualizzata con il fine, anche, di citare una delle più amate performance dell’artista di origini serbe, e di fama internazionale, Marina Abramović.

Impostazioni privacy