“Altissimi livelli” Monica Bertini con un primo piano da sogno: scollatura profonda, zoom inevitabile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> “Verissimo”, Silvia Toffanin pietrificata da Paolo Bonolis: “questa cosa non la dovrei dire…”

Monica, questa sera, ha condiviso un post per ricordare un appuntamento importante a tutti i suoi followers. “Non fate scherzi eh!!! Vi aspettiamo anche stasera su #Italia1 dalle 23.40 con @pressingreal dopo le emozioni di #supercoppaitaliana e aspettando i prossimi giorni in cui tornerà protagonista la #coppaitalia“, ha scritto in didascalia taggando anche SportMediaset.

La fotografia, però, distoglie l’attenzione dal messaggio. Il primo piano offerto dalla nativa di Parma lascia tutti senza parole. La classe 1983 indossa una maglia che non copre il suo décolleté esagerato: la scollatura è profonda. Lo zoom, stavolta, è d’obbligo: le forme della giornalista mandano in tilt il mondo di Instagram con una facilità disarmante. Boom di likes per lo scatto: in breve tempo sono già arrivati quasi 20mila cuoricini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Disarmante” Rosalinda Celentano ipnotizza i fan con il suo sguardo: bellezza penetrante – FOTO

Monica Bertini scollatura zoom
Monica Bertini (Foto Instagram @monybertini)

La conduttrice, con la sua bellezza impressionante, sta conquistando sempre di più i cuori degli appassionati di calcio. Nella fotografia in questione, l’emiliana illumina anche i social network con un sorrisino delizioso.

Impostazioni privacy