“My prerogative” Sara Croce trasparenze rock mozzafiato, la somiglianza è da capogiro – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

It’s My Prerogative“, sosteneva ad inizio anni 2000 la pop star statunitense Britney Spears. Firmando l’apice del suo successo e riportando, sotto una nuova luce, in auge un brano del cantante Bobby Brown. A ricordarlo al pubblico nella serata di ieri, ed in maniera oltremodo meravigliosa, sarà la stessa disarmante presenza dell’ex Madre Natura in “Ciao Darwin”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Beautiful, prevista la morte di uno dei protagonisti della soap? Le notizie dall’America

Dopo aver proposto con nostalgia ai suoi fan il capo forte della passata collezione estiva del noto brand @camoscollection, un intrecciato e delicato bikini in rosso, Sara ha poi effettuato una scelta decisamente “più rock“. Quella di indossare, in virtù della serata di ieri, un prorompente outfit dalle velature in nero. Allora a chi non torneranno alla mente, da quel momento in poi, la copertina dell’album e la somigliante mise en place di Britney nel suo celebre ed omonimo singolo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Da urlo” Antonella Mosetti completamente senza veli sconvolge i fan: curve in primo piano – FOTO

Non ho bisogno di permessi, prendo le mie decisioni: ecco la mia prerogativa“, cantava a bordo piscina la coraggiosa e talentuosa Britney che ora tutti conoscono a pieno. Lunghissimi capelli biondi leggermente ondulati, un’andatura sicura ed una bellezza “divina“. Il tutto contornato da un make-up rigorosamente in nero e, come sempre, “impeccabile“.

Sara Croce my prerogative somiglianza
Sara Croce (Instagram @saracroce.98)

I fan della modella ormai non sembreranno avere più dubbi. La somiglianza è “da capogiro“.

Impostazioni privacy