Raffaella Fico, appuntamento a sorpresa ai fan: “Vi aspetto”, l’attesa sale spasmodica – FOTO

L’annuncio di Raffaella Fico scuote il web, su Instagram la showgirl da’ un appuntamento imperdibile ai suoi followers

Raffaella Fico, appuntamento a sorpresa ai fan: "Vi aspetto", l'attesa sale spasmodica - FOTO
Raffaella Fico (foto da profilo ufficiale Instagram)

La sua irruzione nel mondo dello spettacolo, nel 2008, ha fatto davvero rumore. Raffaella Fico si affermò in quell’anno come una delle concorrenti più affascinanti del Grande Fratello e, da allora, è diventata una presenza fissa della tv italiana.

La showgirl partenopea classe 1988 ha avuto grande visibilità, in seguito, in svariati programmi sul piccolo schermo. Fino a tornare là dove tutto è cominciato, di recente, partecipando alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, ma con una permanenza all’interno della Casa durata decisamente meno del previsto.

Nome che ritorna di continuo anche nelle varie cronache legate al gossip, Raffaella è decisamente una delle bellezze italiane più apprezzate di questi anni. Non è un caso che su Instagram conti oltre 650mila followers, ammaliati dalla sua sensualità.

La Fico prepara inoltre una graditissima sorpresa per tutti i suoi ammiratori e torna col botto sul web con un annuncio sensazionale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisabetta Canalis rischia il fuori tutto. Il vestito è mini e la fotocamera inquadra lì: spaziale – FOTO

Raffaella Fico, più seducente che mai: piomba a sorpresa in prima serata, cosa avrà in serbo per noi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Dea”: Sabrina Salerno, l’apertura del kimono manda in estasi. Zoom immancabile – FOTO

Il suo ultimo post risaliva a qualche settimana fa. Ora, Raffaella ci annuncia che la vedremo in onda in prima serata su Canale 5, ad ‘Avanti un Altro’.

Il cast del popolare quiz show condotto da Paolo Bonolis si arricchisce dunque di un’altra bellezza mozzafiato. Raffaella è pronta a piombare tra le ‘Bonas’ del programma e, c’è da scommetterci, non sfigurerà affatto.

L’interessante anticipazione data dallo scatto all’interno del post ci propone una Raffaella più in forma che mai, con il solito fascino inconfondibile e con un dettaglio delle sue curve da urlo che fa capolino.

Raffaella Fico, appuntamento a sorpresa ai fan: "Vi aspetto", l'attesa sale spasmodica - FOTO
Raffaella Fico al Grande Fratello Vip (foto da profilo ufficiale Instagram)

C’è grande attesa a questo punto tra i suoi ammiratori. Non resta che collegarsi su Canale 5 a partire dalle 21.45.

Impostazioni privacy