“Che topolona affascinante”, Veronica Gentili protesa sul tavolo dello studio mostra tutto: il décolleté è esplosivo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

Gnocchissimaaaaaaaaa 😍”, “Che topolona affascinante ❤️”, “Veroooooo…outfit top👏”, “Finalmente vestita da donna, ti serviva. Max eleganza”, “La 🐅 tigre Di Mediaset!”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Michelle Hunziker rimane sola, che fine ha fatto Trussardi? Tutto finito

Perché tutto questo entusiasmo da parte dei follower? Veronica ha infatti indossato – su suggerimento della sua stilista – un completo giacca e gonna abbinate di un bel color mattone chiaro che la enfatizzavano nel punto vita, décolleté nere super affusolate e un top senza spalline che ha dato filo da torcere alla sua community.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Sangiovanni si prepara a Sanremo: la FOTO rivelazione che tutti stavano aspettando

La giornalista nel post Ig condiviso ha infatti inserito due foto del look, la prima in piedi accanto alla sua postazione in studio, mentre la seconda protesa sul bancone con le mani laccate di rosso in primo piano ed il seno esplosivo che generosamente è mostrato ai fan con una naturalezza estrema.

Il top si maglina nera infatti si abbassa malizioso e nasconde poco alla vista dei maschietti pronti a cogliere il particolare per iniziare a sognare ad occhi aperti.

Veronica Gentili seno primo piano protesa bancone studio foto
Gentili Veronica (screen Instagram)

Veronica ha creato molto scompiglio sul web ieri, decisamente più osé rispetto al suo solito. Un’immagine di lei che siamo poco abituati a vedere in tv e nei social dove sempre più spesso si mostra invece come una donna sicura di sé e decisamente affabile.

Impostazioni privacy