“Una Dea”. Carolina Stramare fa esplodere la primavera: il web va in tilt FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ti sta benissimo” Alessandra Amoroso look disarmante, è meglio di un gelato alla crema – FOTO

Non possiamo negare però che il concorso di bellezza per Carolina sia stato un importante trampolino di lancio, lì ha messo in mostra tutta se stessa e ha avuto modo di realizzare un sogno che aveva da tantissimi anni. Sui social invece ha sui 300mila followers che la seguono e che la amano moltissimo, infatti gli scatti che pubblica raggiungono sempre un incredibile e inaspettato successo.

Nell’ultimo post che ha pubblicato sui suoi social, la nostra Carolina ha una giacca di pelle bianca colorata che fa venire voglia di primavera e degli occhiali da sole per ripararsi dalla bellissima giornata di caldo. Improvvisamente non sembra più inverno ed è solo merito suo. Riesce a riportare il sole anche nelle giornate più tristi e in quelle di pioggia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Storie italiane”, Al Bano su “Sanremo 2022”: “Avrei voluto concorrere con loro”

Carolina Stramare
Carolina Stramare (instagram)

Nel giro di pochissimi minuti, lo scatto ha collezionato così tanti likes da diventare un post da record. Ogni giorno che passa, Carolina diventa sempre più apprezzata e più seguita.

Impostazioni privacy