“Dea greca” Arisa in posa è irresistibile, fan in tilt per il dettaglio di una partenza frettolosa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Dalla pressoché quotidiana rubrica #eroromantica la meravigliosa Arisa afferma. “Lo perde chi resta indietro“. “5 lettere“, è questo l’indizio che la cantante sente di rivolgere, latente, al suo pubblico. “Bene“, con questo elogio alla vitalità in un tunnel di partenza, Arisa coglie l’occasione per riferirsi al “Tempo”. Al tempo perduto, a quello che si potrebbe perdere se distratti, e a quello assolutamente: “da non perdere“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez “è single” la rivelazione dal vivo al figlio Santiago: ora dovrà pensarci lui?

Fortunatamente, Arisa, si mostra ai suoi fan come “sempre sul pezzo“. Chioma biondo platino ed un sorriso accennato ma coraggioso. Quale sarà la sua prossima sfida? I suoi però perderanno per un momento di vista l’obiettivo proposto dalla cantante, per concentrarsi sui dettagli del suo look.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “La più bella dopo la mia fidanzata”, Alessia Marcuzzi irresistibile: in intimo è divina – FOTO

Superlativa” è questo il termine che si rivelerà adatto, su consiglio del pubblico in rete, per descrivere la bellezza dell’artista genovese. In total black e tenuta invernale, rapirà le sue ammiratrici grazie ad un make-up naturale ma “perfetto“. La scelta ricade difatti su un intramontabile smokey eyes ed un rossetto in baby pink, che regala infine volume e nessuna ostentazione. Anche la pagina ufficiale del programma di Canale 5 riserverà infine una dedica ed alcuni ringraziamenti ad Arisa per aver accettato l’invito.

Arisa dea greca irresistibile partenza
Arisa (Instagram @verissimotv)

Dato che ancora una volta, dinanzi al suo pubblico, Arisa ha dato prova di essere: “una grande artista che riesce a regalarci sempre mille emozioni“.

Impostazioni privacy