Elisabetta Canalis esplosiva, i fan in delirio: “Viva il lunedì” – FOTO

L’ultimo scatto di Elisabetta Canalis è davvero esagerato, l’ex velina in un primo piano che lascia senza parole: un sogno a occhi aperti

Elisabetta Canalis esplosiva, i fan in delirio: "Viva il lunedì" - FOTO
Elisabetta Canalis (foto da profilo ufficiale Instagram)

Più scatenata che mai, davvero in splendida forma. Anche in questo 2022, Elisabetta Canalis si conferma una celebrità assoluta sul web e una delle bellezze italiane più desiderate dagli ammiratori.

L’ex velina, nonostante i 43 anni, non ha perso un solo briciolo di tutto il fascino con il quale l’abbiamo conosciuta. Ormai un ventennio fa, entrava di prepotenza nell’immaginario degli italiani, rendendo iconica la figura della ballerina di Striscia la Notizia. Sul palco del popolare tg satirico, ha regalato immagini destinate a passare alla leggenda, proseguendo poi con calendari, apparizioni in tv e altro ancora.

Nell’era dei social, Elisabetta non teme assolutamente confronti con le ‘nuove leve’. Oltre 3 milioni i suoi followers, che restano costantemente ammaliati dalla sua bellezza senza tempo. E che in questo inizio di settimana possono godersi uno scatto semplicemente da capogiro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Questione di prospettive”, Giorgia Rossi attira i riflettori del Gewiss Stadium: studio o campo non fa differenza – FOTO

Elisabetta Canalis illegale: “A momenti mi fai venire un infarto, non si fa così”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Dea greca” Arisa in posa è irresistibile, fan in tilt per il dettaglio di una partenza frettolosa – FOTO

In primo piano, Elisabetta si esibisce in lingerie, senza maglietta. Una visione che coglie tutti di sorpresa e che inevitabilmente scatena il popolo del web.

La foto che la soubrette sarda ci offre è spettacolo allo stato puro. I like fioccano copiosi, altrettanto i commenti. Per qualcuno, grazie a lei, è un lunedì decisamente da ricordare: altro che Blue Monday.

Le curve della Canalis sortiscono sempre un certo effetto e altri temono per le loro coronarie: “Ma dai, apro Instagram e la prima foto che trovo è la tua, così. A momenti mi viene un infarto, non si fa così“.

Elisabetta Canalis esplosiva, i fan in delirio: "Viva il lunedì" - FOTO
Elisabetta Canalis (foto da profilo ufficiale Instagram)

Fascino, eleganza, sensualità semplicemente incommensurabili. Tutto questo è Elisabetta Canalis, l’intramontabile. Poco altro da aggiungere.