Nunzia De Girolamo, l’outfit della domenica da capogiro: che forme – FOTO

nunzia de girolamo foto instagram
Nunzia De Girolamo (Instagram)

Seguita da più di centomila follower, Nunzia De Girolamo è un concentrato di energia che con il suo modo di fare e talento è riuscita a conquistare il pubblico che non perde occasione di supportarla e sostenerla in ogni situazione.

Il 16 gennaio 2022 è stata ospite sia a “Domenica In” che a “Controcorrente” ed ha sfoggiato per i due appuntamenti degli outfit sensazionali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“E le ventenni mute” Elisabetta Canalis, jeans tutti tagliati: certe aperture sono illegali… – FOTO

Per il programma del pomeriggio su Rai1 ha indossato un vestito nero, corto e aderente che le ha messo in risalto tutte le sue forme prorompenti. Per la seconda trasmissione ha preferito uno spezzato: gonna e camicia.

Attraverso alcune storie su Instagram ha condiviso con i fan le sue scelte e i video e le foto sono diventate virali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Come un pittore che dipinge un quadro perfetto”, Lucia Javorcekova e un posteriore da crepacuore: chapeau – FOTO

nunzia de girolamo foto instagram
Nunzia De Girolamo (Instagram)

Ancora una volta la De Girolamo ha fatto centro, ormai sa cosa piace ai fan e non rinuncia a mostrare la sua vera essenza. Semplicità, naturalezza e genuinità fanno di lei una persona unica e irresistibile. A queste qualità si aggiunge un pizzico di sensualità che rende tutto più accattivante e seducente. Il pubblico impazzisce per lei.

Impostazioni privacy