“Ma cosa sei?”, Serena Rossi manda in manicomio: occhi da leonessa che stendono. È tutta un fuoco – FOTO

L’attrice ieri sera ha debuttato su Rai 1 con una nuova fiction dedicata alla nonna scomparsa durante le riprese, seducente ha fatto innamorare tutti i fan.

Serena Rossi primo piano 'La Sposa' foto unica
Serena Rossi (Foto Instagram)

In questi giorni sono ripartite le riprese della seconda stagione di “Mina Settembre”. Serena Rossi è l’attrice del momento, la sua popolarità è sulla cresta dell’onda visto che ogni volta che compare in tv è sempre un’esplosione di apprezzamenti da parte dei telespettatori.

L’attrice napoletana è attivissima sui social e anche ieri non è stata da meno. Accanto all’ultimo post Instagram si leggono centinaia di messaggi concitati da parte dei fan super entusiasti:

Ma cosa seeeeeei???? 💜”, “La tua bravura immensa! 😍 Sere, sei pazzesca. Non basterebbe un commento per descrivere tutto quello che trasmetti in ogni ruolo che interpreti! 🔝❤️”, “Semplicemente meravigliosa 😍😍😍 trama, ambientazione, attori e naturalmente tu ❤️ come sempre fantastica 👏”.  A cosa si riferiscono? Vediamolo nel dettaglio.

Serena Rossi “femminista inconsapevole”, domina la scena ne “La Sposa”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

I commenti si riferiscono alla prima puntata della fiction Rai “La Sposa” andata in onda ieri sera. Si tratta di una saga familiare ambientata negli anni Sessanta e che descrive le sorti di una giovane donna calabrese, Maria, costretta a sposare per procura un uomo veneto (Giorgio Marchesi) per salvare i debiti di famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Canalis rischia il fuori tutto. Il vestito è mini e la fotocamera inquadra lì: spaziale – FOTO

Maria si trasferisce al Nord dove troverà un ambiente bigotto e maschilista ma dove col tempo riuscirà a farsi amare e a diventare una femminista inconsapevole del suo potere intrinseco. L’attrice ha confessato che in Maria ha trovato molto di lei: “In lei ho riconosciuto la mia stessa resilienza, stessa pazienza, la voglia di lavorare, il senso di appartenenza a una famiglia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini di spalle, glutei e gambe di fuori: la FOTO è incandescente

Nella serie di Giacomo Capiotti la Rossi emerge ancora una volta in modo predominante come una prima donna, energica e versatile che riesce in modo poliedrico ad adattarsi ad ogni ruolo diverso che le viene assegnato.

Nella foto del post condiviso sui social la vediamo infatti con il viso severo e arrabbiato, le è appena stata comunicata la decisione di sposare uno sconosciuto. Qui Serena emana una grinta indescrivibile che solo poche colleghe riescono ad emulare con così grande disinvoltura.

Serena Rossi primo piano 'La Sposa' foto unica
Serena Rossi e Giorgio Marchesi (screen Instagram)

Bellissima e intrigante, già dalle prime battute della serie in molti si sono accorti che anche questa sarebbe stata un successone per lei. Prossimo appuntamento a domenica 23 gennaio ore 21.25 Rai 1.

Impostazioni privacy