“Si sono invertiti i ruoli”, Veronica Peparini irresistibile: il balletto social con Muller è una gag già virale – VIDEO

L’insegnante di ballo ed il fidanzato hanno dato vita ad un siparietto danzante decisamente fuori dalle righe, i fan sono stati ipnotizzati dalla loro simpatia.

Veronica Peparini balletto social virale Muller
Veronica Peparini (Foto Instagram)

Quando diventi negativa” al Covid cosa succede? Che hai un’incredibile voglia di uscire a divertirti. Lo sa bene la maestra di ballo Veronica Peparini che dopo un lungo periodo segregata in casa con la figlia Olivia a causa del virus ieri finalmente ha dato la buona notizia ai fan che erano in pensiero per lei.

Al contrario il fidanzato Andreas Muller ha rivelato contrariato la sua positività: “Sono stato attento per due settimane con mascherina 24 ore su 24 ed ora ho il Covid, non capisco”. La coppia subito dopo aver effettuato il tampone ha deciso di fare un video ballato e cantato in cui danno notizia della loro situazione. Vediamolo.

Veronica Peparini in bianco è incredibile, lo spacco si solleva e mostra gambe da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

Si sono invertiti i ruoli 😂🤦🏻‍♀️”, “Con quel vestito 👗 stai da dio 😍”, “Io ci starei ben volentieri in casa con il bel Muller 😂❤️”, “lo dico anche a te Vero, adottami!”, “Vi amo follemente”. I fan hanno commentato così l’ultimo video della coppia di ballerini che hanno entusiasmato ancora una volta con una performance casalinga unica e irripetibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Se cerchi ‘meraviglia’ su Google esci tu”, Malika Ayane primo piano è incandescente. Un particolare però non sfugge… – FOTO

Li vediamo infatti nel salotto, Andreas in tuta con berrettino in testa e mascherina dell’aerosol stanco e deciso a tutti i costi di restare in casa per dormire e riposare, mentre Veronica già vestita in tiro pronta ad affrontare tutta la notte a ballare per locali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ma cosa sei?”, Serena Rossi manda in manicomio: occhi da leonessa che stendono. È tutta un fuoco – FOTO

Indossa di contro stivali con gambale alto e un mini abito bianco ottico di maglia con abbottonatura laterale ed un profondissimo spacco che sale e mostra la coscia tonica ad ogni passo di danza che esegue con disinvoltura per incitare il fidanzato a darsi una mossa.

Veronica Peparini balletto social virale Muller
Andreas Muller (screen Instagram)

Mimano una sequenza di parole irriverenti e si beffeggiano in modo ironico. Oltre 192mila visualizzazioni in poche ore, anche stavolta la coppia ha fatto bingo con questo video così inaspettato ma allo stesso modo encomiabile.

Impostazioni privacy