Anna Tatangelo, la verità che spiazza su Gigi: “Ho iniziato a vederlo con occhi diversi”

La storia d’amore tra i due cantanti ha diviso l’opinione pubblica per oltre 15 lunghi anni. Ma cosa c’è stato dietro la loro rottura?

anna tatangelo gigi d'alessio fine relazione
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (getty images)

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno vissuto una relazione molto intensa, durata oltre 15 anni. I due si sono conosciuti al termine di un concerto del cantautore partenopeo quando Anna aveva solamente 16 anni e aveva appena vinto il Festival di Sanremo con il brano ”Doppiamente fragili’‘.

Fu la stessa Anna Tatangelo a raccontare il loro primo incontro: “L’ho conosciuto a un concerto, subito dopo Sanremo 2002. Mio padre mi scortava ovunque e se incontravamo un artista mi obbligava a fare una foto con lui, che vergogna. Così è successo anche con Gigi che poi mi ha detto: tu sei la ragazza che ha vinto il Festival? Ho una canzone che ti vorrei far ascoltare“.

Proprio nel 2002, Anna e Gigi incisero il celebre duetto “Un nuovo bacio“, che scalò tutte le classifiche musicali italiane di quell’anno.

Ma l’amore tra i due sbocciò solamente qualche anno dopo, durante una tournee in Australia.

La coppia fu costretta, sin da subito, ad affrontare ostacoli e pregiudizi poiché all’epoca D’Alessio era sposato con la concittadina Carmela Barbato e aveva tre figli.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: tutta la verità

anna tatangelo gigi d'alessio fine relazione
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (screenshot instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Amadeus in difficoltà durante la diretta: “Come è potuto accadere?”. Mai visto così

Anna Tatangelo rivelò in un’intervista tutta la verità sul suo rapporto con il cantautore napoletano e soprattutto raccontò qual è stata la scintilla che ha fatto scoccare il loro amore: “Ho iniziato a vederlo con occhi diversi. Facevamo delle lunghe chiacchierate… e abbiamo scoperto che l’antipatia nascondeva una simpatia“.

Evidentemente tra i due non scorreva buon sangue, nonostante le loro collaborazioni in campo professionale. Eppure anche le loro strade sentimentali erano destinate ad incrociarsi.

Tuttavia dopo una lunga storia d’amore e un figlio, i due si sono definitivamente detti addio nel 2020.

Quando il cantautore partenopeo si rese conto che stava perdendo la madre del suo quarto figlio cercò di riconquistarla, usando pubblicamente queste parole: “Le ho chiesto perdono, ho capito che la stavo perdendo davvero. Io senza Anna non vivo, lei è tutta la mia vita“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———–> Alfonso Signorini scatenato in diretta: “vedo che hai voglia…”. La frase crea imbarazzo

gigi d'alessio anna tatangelo verità
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (getty images)

Ma il loro rapporto non si risanò e si giunse alla rottura definitiva. Oggi Gigi D’Alessio è felice con Denise Esposito ed è in attesa del suo quinto figlio, mentre Anna fa coppia fissa con il rapper Livio Cori.

Impostazioni privacy