“Che ne sai tu di un campo di grano”, Eleonora Pedron nella natura è uno spettacolo per gli occhi – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Sei bella e preziosa come una spiga di grano”, “Bellezza color del grano con due occhi come diamanti spunta da un mare d’oro come orchidea preziosa, bellissima ❤️”, “Che ne sai tu di un campo di grano❤️”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Mi fai toccare il cielo con un dito”, Adriana Volpe bella da morire: si guarda proprio lì… – FOTO

Questi sono solo alcuni dei messaggi che Eleonora ha ricevuto in poche ore dalla condivisone dell’ultimo scatto Instagram. Tutti unanimi nel sottolineare il parallelismo tra la sua bellezza sconfinata e quella del campo (e del sole) dentro cui è immersa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michelle Hunziker, divorzio imminente da Trussardi: il motivo svelato su Instagram

La showgirl è seduta all’interno di un campo di grano in piena maturazione, le spighe rigogliose le accarezzano il viso abbronzato e si mimetizzano quasi tra i suoi capelli dorati dello stesso colore del sole. Solo gli occhi azzurro cielo emergono prepotenti da questo scatto che appare quasi monocromatico non fosse per questi due fari che abbagliano e allo stesso tempo ne catturano l’anima, anche quella più fragile.

Eleonora Pedron seduta campo di grano foto
Eleonora Pedron (Foto Instagram)

Oggi Eleonora si è iscritta a Psicologia a Padova, un modo per chiudere un cerchio e diventare la persona che avrebbe sempre desiderato essere. La modella ammette questa sua fragilità (che però per molti è una forza) anche nella didascalia del post: “C’è tempo per diventare vento, per ora sii tempesta”. Noi siamo d’accordo con lei.

Impostazioni privacy