“Fisico spaziale” Bianca Guaccero mini abito e silhouette perfetta, lo spacco è da capogiro – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Pronta a cantare con voi oggi!” Un’esordio vigoroso e pieno d’energia per la nata sotto il segno del Capricorno. “A tra poco!” Aggiunge in didascalia la conduttrice, presentandosi dinanzi alle telecamere con un abito nuovo di zecca. Si tratta di un mini abito in rosa pallido e dalla preziosa texture in gemme floreali. Accostato ad un paio di azzurre décolleté e ad uno spacco da “capogiro“, che farà subito impazzire ciascuna delle sue più fedeli ammiratrici. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michela Quattrociocche a ritmo dance ubriaca i fan: “Sei bella da morire”. Incontenibile – VIDEO

Nella puntata di oggi del suo show pomeridiano vi sarà tra gli ospiti d’onore la cantante, attrice, conduttrice, nonché “aspirante influencerIva Zanicchi. Il brano in questione si presenta ancora come un’incognita al pubblico, ma pronto ugualmente a risvegliare la mordente curiosità dei suoi telespettatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Così ci fai morire…” la Gregoraci esagera e fa il pieno di likes: abito indimenticabile – FOTO

Sto già scaldando le corde vocali“, aggiunge perciò un fan della conduttrice di origini pugliesi, e per concludere infine si farà avanti con un solidale patto d’alleanza artistica: “canterò insieme a te“.

Bianca Guaccero mini abito spaziale
Bianca Guaccero (Instagram @biancaguacceroreal)

Un “fisico spaziale“, dunque quello di Bianca, aggiungerà un ultimo utente. Capace di risvegliare, in una giornata così fredda, l’interesse di tutti.

Impostazioni privacy