Flavio Insinna, svelati i guadagni stellari del conduttore: la cifra è assurda

Sapete quanto guadagna il noto conduttore Flavio Insinna? La cifra che stiamo per svelarvi vi lascerà di stucco

flavio insinna guadagno
Flavio Insinna (Instagram)

Flavio Insinna è uno dei conduttori più noti e conosciuti dal pubblico italiano che lo segue su Rai 1 con il programma “L’Eredità”. La sua ironia e le sue battute non sempre hanno riscontrato successo, ma a lungo andare si sta rivelando un uomo dalle mille qualità.

Sempre attivo sul campo della beneficienza, ha scritto anche alcuni libri, l’ultimo è intitolato Il gatto del papa, una piccola favola senza tempo. Sono in tanti a chiedersi quanto guadagna il presentatore, scopriamo insieme la cifra.

Flavio Insinna, quanto guadagna il conduttore?

flavio insinna soldi cifra
Flavio Insinna (Getty Images)

Flavio Insinna non è soltanto conduttore e scrittore ma anche attore. Ha lavorato nella fiction Don Matteo dove ha interpretato Capitano Flavio Anceschi. Prima di “L’Eredità” ha presentato “Affari tuoi” ed inoltre è stato anche giudice di “Il Cavaliere mascherato”, programma di Milly Carlucci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Coppia di fidanzati trovata morta in una palazzina: indagano i carabinieri

Una carriera di un certo spessore che ha portato Insinna a guadagnare una cifra importante, ma attualmente a quanto ammonta l’importo? Sembra che lo stipendio del presentatore si aggiri intorno a un milione di euro l’anno e riguarda solo la conduzione di “L’Eredità”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>“Che bel pezzo di…”, Vanessa Incontrada, tre FOTO che scaldano l’atmosfera. La visuale è mozzafiato

Per non parlare di altri lavori e progetti a cui si dedica. Nel corso degli anni ha sicuramente messo da parte bei risparmi visto che è da tempo ormai che lavora nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Il teatro resta sempre la sua più grande passione, non a caso ha studiato recitazione  presso il laboratorio di arti sceniche del mattatore Gigi Proietti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Da anni è ormai al timone di uno dei quiz più seguiti e amati dal pubblico italiano che non perde occasione di supportare e sostenere il conduttore anche sui social dove vanta di più di centomila follower. Solarità, passione, semplicità e ironia lo hanno reso unico e inimitabile.

Impostazioni privacy