Giorgia, il grande ritorno su Instagram: annuncio formidabile – VIDEO

Giorgia rilascia sul web un annuncio importante, sul suo profilo Instagram la cantante in un breve video: una notizia attesissima

Giorgia, il grande ritorno su Instagram: annuncio formidabile - VIDEO
Giorgia (foto da profilo ufficiale Instagram)

E’ una delle interpreti storiche della musica italiana, capace di affermarsi a livello internazionale con una voce inconfondibile e collaborando con i più grandi artisti del pianeta. Giorgia è una vera icona della canzone e ha siglato in questi giorni il suo grande ritorno.

50 anni, parliamo di una artista capace di salire per tre volte sul podio del Festival di Sanremo, con una vittoria, un secondo e un terzo posto. Il trionfo, nel 1995, con ‘Come saprei’, le spalancò le porte del successo, una ascesa che non si è più fermata.

Il timbro vocale di Giorgia è ormai diventato leggenda. Capace di spaziare dal ‘R’n’B’ al Pop e ad altri generi, soltanto in Italia ha venduto oltre sette milioni di copie dei suoi dischi. E ora ritorna in scena, con un annuncio particolare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “La più bella dell’universo” Paola Iezzi in lingerie rosso fuoco atterrisce, la posa è fulminante – FOTO

Giorgia, da sola o in coppia è uno spettacolo: minigonna da capogiro e sensualità intramontabile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgiaofficial (@giorgiaofficial)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Le hai postate per sbaglio?” Chiara Biasi, la doccia senza costume fa impazzire il web FOTO

Pochi giorni fa è uscito il nuovo singolo, in collaborazione con la giovane artista romana Mara Sattei. Nome d’arte di Sara Mattei, gli appassionati di talent show la ricorderanno qualche anno fa per aver partecipato ad ‘Amici’ di Maria De Filippi.

La canzone si intitola ‘Parentesi’ e promette di spopolare. Nel post su Instagram, ora anche il video del brano, con Giorgia e Mara che si esibiscono in un elegantissimo abito nero, che ne incornicia la grande sensualità.

Soprattutto Giorgia dimostra che la classe non è acqua e con una vertiginosa minigonna esalta le sue gambe. Più in forma che mai, la cantante esalta i suoi numerosi followers ed entra ancora una volta nel cuore dei fan.

Giorgia, il grande ritorno su Instagram: annuncio formidabile - VIDEO
Giorgia e Mara Sattei (foto da profilo ufficiale Instagram) 

Una bellezza e una bravura senza tempo, spettacolo allo stato puro. Giorgia si sente, eccome.

Impostazioni privacy