“Così ci fai morire…” la Gregoraci esagera e fa il pieno di likes: abito indimenticabile – FOTO

Tutti gli sguardi si fermano su di lei e nessuno riesce a staccarsi. È questo l’effetto che fa l’ultima proposta pubblicata su Instagram da Elisabetta Gregoraci. Non che le sue foto non suscitino sempre attenzione e meraviglia da parte del suo pubblico sempre più ampio, quasi 2 milioni di fan sul social dell’immagine, ma questa davvero rapisce.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –>  Le Donatella, una delle due è senza veli! La mercanzia viene fuori tutta… – FOTO

L’ex moglie di Briatore sembra un angelo sceso in terra così bello, sensuale e pieno di amore che non ci sono paragoni. Elegantissima Eligreg cattura soprattutto con il suo sguardo, intenso ma anche dolce e sognante, così unico che ti porta in un altro mondo.

E proprio sulla potenza degli occhi lei si sofferma nella didascalia al posto e scrive: “Gli sguardi comunicano i pensieri e le emozioni..senza bisogno delle parole🧡”. Come darle torto, lei qui appare un po’ pensierosa ma è proprio questo che la rende ancora più affascinante nel suo abito rosa cipria a sirena.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Benedetta Parodi, la FOTO scatena il delirio sul web: “Che ti è successo?”. È irriconoscibile…

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (foto da Instagram)

Per lei solo frasi belle e che scaldano il cuore. Tra tutte: “Così ci fai morire…Noi non abbiamo più parole.

Impostazioni privacy