“L’Isola dei famosi”, annunciati i primi concorrenti ufficiali: a sorpresa i nomi che non ti aspetti

Inizia a prendere forma la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”: annunciati i primi concorrenti ufficiali. A sorpresa si tratta di due coppie

Ilary Blasi Isola Dei Famosi concorrenti
Ilary Blasi (Instagram)

Come accaduto lo scorso anno al termine del Grande Fratello Vip -la cui finale è fissata per il 14 marzo- Alfonso Signorini lascerà spazio alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Confermata al timone Ilary Blasi dopo il successo dello scorso anno, sebbene la conduttrice avrà accanto a sé degli opinionisti del tutto inediti. È TvBlog a svelare i nomi di chi affiancherà la presentatrice, così come quelli dei primi concorrenti ufficiali. Si tratta, a sorpresa, di due coppie composte da madri e figli.

Chi sbarcherà a “L’Isola dei Famosi”: i nomi dei primi quattro concorrenti

Isola dei Famosi concorrenti
Il logo de L’Isola dei Famosi (Instagram)

La nuova edizione del reality di Canale 5 prenderà il via dopo la metà di marzo, sostituendo nel doppio appuntamento settimanale il GF Vip. Nei giorni scorsi sono stati comunicati i nomi dei nuovi opinionisti che affiancheranno in studio Ilary Blasi. Si tratta di due personaggi che conoscono piuttosto bene le dinamiche de L’Isola dei Famosi e che rappresenteranno una spalla significativa nel corso delle puntate.

Nessuna riconferma per Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, protagonisti in studio della scorsa edizione, che saranno sostituiti da Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Un Posto al Sole”, la grande protagonista va via per sempre? L’attrice sorprende tutti

Questa mattina TvBlog ha annunciato anche i nomi dei primi quattro partecipanti che andranno a formare due coppie, rappresentando di fatto due concorrenti. La prima coppia è composta da Ilona Staller, nota con il nome d’arte di Cicciolina, ex attrice e politica, che parteciperà insieme al figlio Ludwig Maximilian Koons. La seconda coppia sarà invece formata dalla nota showgirl Carmen Di Pietro e dal figlio Alessandro Iannoni.

Sono quindi loro i primi naufraghi ufficiali che si metteranno alla prova con le dure sfide che L’Isola avrà in serbo per loro. Numerose le indiscrezioni inerenti al resto del cast, tra i nomi che circolano troviamo quelli di Loredana Lecciso, Alessia Fabiani, Luca e Gianmarco Onestini e Dayane Mello. Per il momento nessuna conferma o smentita a riguardo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo, la verità che spiazza su Gigi D’Alessio: “Ho iniziato a vederlo con occhi diversi”

Ilary Blasi Isola dei Famosi
Ilary Blasi conduce L’Isola dei Famosi (Instagram)

Le trattative risultano infatti essere ancora in corso, quindi per conoscere il cast completo della nuova edizione si dovrà attendere ancora diverse settimane.

Impostazioni privacy