“Mi piace immaginarti così”, lutto atroce per il cantante più amato

Su Instagram arriva la notizia inaspettata: ecco cosa è successo ad un noto cantante molto amato dal pubblico italiano

fabio rovazzi lutto
Fabio Rovazzi (Instagram)

Lo abbiamo conosciuto come youtuber e poi è diventato un cantante. Ha lavorato a fianco di Fedez, Gianni Morandi, Fiorello e tanti altri ancora e con il passare del tempo è riuscito a conquistare la fiducia e l’affetto dei fan che ora lo seguono sui social e supportano in ogni situazione.

Stiamo parlando di Fabio Rovazzi che oggi sta vivendo uno dei momenti più tristi della sua vita: un lutto atroce. 

Fabio Rovazzi, messaggio commovente sui social – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi)

Fabio Rovazzi ha appena perso una delle persone più importanti della sua vita: sua nonna è morta il 17 gennaio a poche ore dal ventottesimo compleanno del cantante. E’ stato proprio lo youtuber ad annunciare ai fan il lutto attraverso delle foto insieme a lei che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Credo di avere finito tutti gli aggettivi”, Madalina Ghenea in baby doll trasparente allo specchio è illegale. Guardare responsabilmente – FOTO

“Hai sempre preferito agire un po’ nell’ombra, ma sei sempre stata attenta a tutto.
Un’agente segreto di famiglia, ma gentile e con un cuore grande come un palazzo.
Mi mancheranno i tuoi interrogatori alimentari e sulle mie relazioni. – ha scritto sotto al post –Incredibile come a natale eri con noi e nel giro di pochi giorni ci hai lasciato…certo scegliere proprio il giorno prima del mio compleanno…vabbè un giorno ne discuteremo…”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Maneskin, Victoria tira fuori la lingua, la faccia di Damiano è tutta da guardare – FOTO

Due anni fa Rovazzi aveva perso anche il nonno che ha ricordato in questo lungo messaggio rivolto alla nonna: “Immaginarvi di nuovo insieme è la cosa che mi rende l’uomo più felice del mondo”. La notizia ha fatto immediatamente il giro del web e sono arrivati commenti da parte di colleghi e fan.

Fabio Rovazzi
Fabio Rovazzi (Instagram)

“Nonni patrimonio dell’umanità”, qualcuno ha scritto e poi ancora “Il meglio lo porterai con te”, qualcun altro ha aggiunto: “Le nonne dovrebbero essere eterne”. Per Fabio Rovazzi sarà senz’altro un compleanno diverso.

Impostazioni privacy