“Meraviglia delle meraviglie” Melissa Satta incanta il web: la FOTO non teme rivali!

La splendida modella italiana Melissa Satta ha deliziato i suoi fan di una doppietta di foto senza precedenti: che spettacolo!

Melissa Satta
La showgirl Melissa Satta – Foto da Instagram @melissasatta

La favolosa fashion blogger italiana ha postato di nuovo: questa volta si tratta di un bis di foto da serie A.

Nella prima immagine Melissa viene immortalata con un fiore fra le dita, gli occhi chiusi e la bocca socchiusa: mai vista tanta bellezza in un solo scatto!

Nella seconda foto, invece, la Satta posa con lo sguardo rivolto verso sinistra, la testa appoggiata alla mano ed un’espressione piuttosto pensierosa: il post è diventato virale dopo pochissimo tempo dalla condivisione.

Non c’è dubbio: la bella influencer sa sempre come rendere felici i suoi fan!

Siete pronti a vedere gli scatti più chiacchierati del momento? Reggetevi forte, perché resterete sbalorditi…

Melissa Satta, più bella di così non si può: le FOTO parlano da sole…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Adoro”: Le Donatella, in reggiseno e slip di pizzo si scatenano. Balletto da infarto, fan in tilt – FOTO

La fantastica trentacinquenne ha incendiato il web con delle foto da urlo: che meraviglia!

I capelli sono mossi ed il make-up è super luminoso: esso comprende degli occhi dorati e ben delineati, un contouring marcato e delle labbra nude.

Il post è stato sommerso di mi piace e commenti, di cui la maggior parte sono complimenti alla sua straordinaria bellezza e frasi di stima e affetto, scritti dai fan che la seguono e la sostengono.

Ecco alcuni esempi: “Tenera come un fiore”; “Meraviglia delle meraviglie“; “La ragazza più bella d’Italia” oppure “Sei qualcosa che va oltre la bellezza umana… sei divina!”.

Ciò che rende l’immagine ancora più particolare sono i petali aranciati che cadono giù: un dettaglio super apprezzato dai suoi followers.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Violante Placido come mamma l’ha fatta: la FOTO è da infarto. Un fan: “Che ne sarà di noi?”

Melissa Satta
La fashion blogger Melissa Satta – Foto da Instagram @melissasatta

Una cosa è certa: Melisa Satta è il mix perfetto tra bellezza, fascino ed eleganza.

Impostazioni privacy