“Nulla di più bello” Mercedesz sotto la doccia è spettacolo inebriante: curve da k.o. – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

We crave what we can’t have“, ovvero: “desideriamo ciò che non possiamo avere“. Esordendo in tal maniera in didascalia alla sua ultima coppia di scatti, Mercedesz, sembrerà voler sottolineare l’ammissione di questa mattina ed esprimere al contempo i suoi correlativi desideri. L’immagine è folgorante. Per i suoi fan in rete è “amore a prima vista”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maneskin, Victoria tira fuori la lingua, la faccia di Damiano è tutta da guardare – FOTO

In diretta da un box doccia mattutino, pienamente illuminato dalla luce del Sole, Mercedesz ha deciso di sfoggiare un grazioso costume intero con scollatura a cuore. Il quale, data la scritta apposta sul petto della modella ed in contrasto con uno sfondo in total black, potrebbe star ad indicare di essere stato realizzato dal noto brand di fama internazionale: Beach Babe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chanel Totti è uguale a mamma Ilary: due gocce d’acqua – FOTO

Nulla di più bello“, insomma, potrebbe apparire agli occhi dei fan della biondissima showgirl. Sarà questo il parere che si dimostrerà piuttosto unanime nell’ondata di apprezzamenti ricevuti al suo ultimo contenuto social.

Mercedesz
Mercedesz (Instagram @mjmemi)

Dunque, un’apparizione quest’ultima di Mercedesz che sorprenderà per il suo gioco di luci estive. Sino a scaldare a dismisura la temperatura anche suo finale. Un vero successo.

Impostazioni privacy