“La più bella dell’universo” Paola Iezzi in lingerie rosso fuoco atterrisce, la posa è fulminante – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

L’artista classe 1974 ha condiviso con i suoi 105 mila follower ben due ritratti magistrali in uno splendido gioco di collage temporale. A seguire la scelta di una didascalia minimale, con al suo interno soltanto un cuore nero, si passeranno in rassegna due momenti importanti per la carriera dell’artista. Nel primo, la cantante, apparirà pienamente se stessa, in un make-up sobrio ed elegante e sfoderando uno sguardo “dolce e magnetico“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Michela Quattrociocche a ritmo dance ubriaca i fan: “Sei bella da morire”. Incontenibile – VIDEO

La più bella dell’universo“. Il parere dei fan di Paola sarà perciò unanime. E pronto a divenire “fiammante” senza limiti di fronte all’apparizione di un secondo ricordo. La cantante sfuggevole per l’occasione di un suo video clip, indossa un caschetto rosso in perfetto accostamento con una lingerie della stessa nuance.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “L’Isola dei famosi”, annunciati i primi concorrenti ufficiali: a sorpresa i nomi che non ti aspetti

Entrambi perciò i contenuti non potranno che rivelarsi “mozzafiato“. I due scatti, raffiguranti un’atmosfera assai diversa ed un soggetto che stenta a sembrare il medesimo, viste le amabili doti da trasformista di Paola, riportano la firma del celebre fotografo e regista italiano, Paolo Santambrogio.

Paola Iezzi lingerie rosso fuoco
Paola Iezzi (Instagram @paolaiezzireal)

Il quale, Paola, vorrà ringraziare per l’accuratezza nei particolari targandolo all’interno di questo suo ultimo, incredibile, e mutevole post.

Impostazioni privacy