“Madre mia…”, Penelope Cruz inchioda i fan al muro con uno sguardo ipnotico: fa perdere la testa – FOTO

Penelope Cruz infiamma Instagram con una posa in primo piano davvero piccante. Con uno sguardo ipnotico sentenzia la concorrenza.

Penelope Cruz sguardo ipnotico
Penelope Cruz (Instagram)

Ritorno in grande stile per la bellissima e perspicace attrice spagnola, Penelope Cruz. L’artista dal sapore vivace nei modi di vita abitudinali e nei contesti lavorativi ha fatto impazzire migliaia di fan con uno scatto tra i più inebrianti dell’intera giornata.

Un bagliore di luce irrompe sulla spietata concorrenza delle dive in evidenza e si pone sul gradino più alto del piedistallo. Nel corso della sua lunga e soddisfacente carriera, Penelope si è aggiudicata la palma di modella più ambita a livello internazionale.

Ha recitato in alcuni film che l’hanno resa famosa al grande pubblico, tra cui Vicky Cristina Barcelona. 

Nella vita privata, l’artista dal forte temperamento condivide la sua intimità con il marito e attore, Javier Bardem, vincitore di premi Oscar internazionali proprio come la moglie, tornata in auge con il solito spirito adrenalinico che la contraddistingue

Penelope Cruz, il primo piano incandescente che manda in tilt: una bellezza che non dà scampo

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>“Oggi E’ Un Altro Giorno” Manuela Villa racconta la violenza, poi il VIDEO del toccante omaggio a papà Claudio

Ne è passato di tempo dall’ultima volta che abbiamo visto Penelope Cruz apparire davanti ai teleschermi social o simili. Celebre in patria e non da meno nel mondo, l’attrice classe ’74 fa della sua forza la convinzione nei propri mezzi e la capacità di spingersi oltre ogni più comune aspettativa.

Stavolta la vincitrice del Premio Oscar non ha dato scampo alla spietata concorrenza delle dive sul web, condividendo uno degli scatti più effervescenti che mettono ancor più in evidenza lo spirito adrenalinico che la contraddistingue da sempre.

Nello scatto in primo piano si evincono lineamenti del viso, angelici con la pelle stirata e levigata in tutte le sue forme. Le labbra carnose rispecchiano il colore rosso “passione” dell’outfit, segno di una personalità accattivante nell’animo.

La temperatura aumenta quando Penelope porta la mano ai capelli con l’obiettivo di scoprire il lato più segreto e aumentare il grado di seduzione che l’appartiene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Natalia Paragoni distesa sul divano è in ottima compagnia: i fan notano però un particolare. Sarà vero? – FOTO

Penelope Cruz sguardo ipnotico
Penelope Cruz e un sorriso accecante (Instagram)

Ecco dunque l’occhio “galeotto” che punta dritto all’obiettivo della telecamera, inchiodando i supporters al muro, con uno sguardo ipnotico e attraente. Che ne pensate del ritorno di della Cruz, in grande stile e alla sua vecchia maniera?

Impostazioni privacy