“Vorrei essere il tuo Tarzan”, Anna Safroncik in versione selvaggia: mise animalier e sguardo ipnotico, fan nel delirio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Michelle Hunziker, è ufficiale: l’annuncio inaspettato

“Sublime”, “Magnifica”, “Vorrei essere il tuo Tarzan”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto all’ultimo post incredibile condiviso da Anna su Instagram.

Si tratta di un carosello composto da una serie di scatti mozzafiato in cui è ritratta bellissima da una location e con indosso una mise inaspettata. In viaggio in una meta tropicale si mostra immersa nella giungla.

Capelli spettinati, la mise che indossa si adatta perfettamente alla sfondo: si tratta di un vestitino pitonato aderente che mette in risalto le sue curve incredibili. A colpire i fan oltre che il suo fisico incredibile, anche il suo sguardo ipnotico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Nulla di più bello” Mercedesz sotto la doccia è spettacolo inebriante: curve da k.o. – FOTO

Anna Afroncik mozzafiato: fan delirio
Annas Afroncik (Instagram @annasafroncik)

Subito è un boom di like e parole di apprezzamento per il suo fascino travolgente, a dimostrazione del grande affetto dei fan nei suoi confronti e di come anno dopo anno la sua forma sia smagliante: il tempo per lei sembra essersi fermato.

Impostazioni privacy