Annalisa, la cantante è sparita nel nulla, il motivo allarma i fan

La bella cantante savonese, in questi giorni sta preoccupando i fans per una sua improvvisa sparizione dai social. cosa sta succedendo?

annalisa allarma fan
Annalisa Scarrone (screenshot Instagram)

Annalisa Scarrone ha ormai conquistato il web e una schiera di fans che la seguono quotidianamente sui suoi popolarissimi canali social. Solo su Instagram ne conta ben 1,7 milione.

La sensualissima 36enne è salita alla ribalta partecipando alla decima edizione del talent show ”Amici” di Maria De Filippi, classificandosi seconda e ottenendo il premio della critica.

Da lì la sua carriera fu tutto un crescendo, ha partecipato cinque volte al ”Festival di Sanremo” ed è stata la protagonista di diversi tormentoni estivi nel corso degli anni.

Annalisa, è sempre molto presente sui canali social ma ultimamente qualcosa sta preoccupando i fans. Cosa è successo?

Cos’è successo ad Annalisa Scarrone?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> “La più bella delle Ferragni” Valentina Ferragni balla in intimo: la pole dance più esagerata che ci sia – FOTO

Annalisa non condivide più alcun contenuto su Instagram dal 12 gennaio. Il suo ultimo post è questo che vi proponiamo nel nostro articolo dove con una posa accattivante, dava il meglio di sè, grazie ad un fascino irraggiungibile mentre indossava un abito bianco. Nella didascalia del post aveva scritto: “Stavo pensando a te”. Cosa avrà voluto dire con quel messaggio?

Alcuni fans azzardano: “Sento profumo di un featuring con Fabri Fibra, in realtà sto azzardando troppo ma sarebbe tanta roba…”.

E, invece, da quel momento è scomparsa dai social. Cosa sarà successo?

Non sono ancora chiari i motivi della sua sparizione eppure i fans si sono già allarmati.

annalisa allarma fan
Annalisa Scarrone (screenshot Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> “Vorrei essere al suo posto” Anna Tatangelo, il look in dolce compagnia: trasparenze su tutto il corpo – FOTO

“Annalisa, dove sei finita”, “Nali, se ci sei batti un colpo”, forse la cantante si starà prendendo solo un periodo di stacco dai social network, che non farebbe male a nessuno. Dopo il suo 2021 particolarmente intenso da un punto di vista lavorativo, ne avrebbe tutte le ragioni. Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti, stando collegati sul suo profilo.

Impostazioni privacy