Giorgia Palmas, distesa a letto è una suprema visione: la FOTO riaccende i sensi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Dietro un’apparente aggressività” Sonia Bruganelli svela cosa nasconde dietro la sua maschera – FOTO

“La nanna più bella del mondo” così scrive Giorgia Palmas sotto il suo ultimo post pubblicato pochi minuti fa. A letto, con uno sguardo sognante verso l’obiettivo mentre abbraccia Mia. Un momento emozionante che ha voluto condividere con tutti.

I cuori dominano questa foto, il profondo amore incondizionato che si vede dallo occhi di Giorgia mente Mia dorme beatamente tra le braccia della mamma. Non mancano i complimenti, un trionfo di dolci parole per madre e figlia. “Siete fantastiche” urla il web per uno spettacolo di amore puro che merita solo tante parole liete.

Anche le storie apparse nella giornata di ieri sicuramente hanno diffuso tantissimo amore mentre la Palmas condivideva un altro momento della sua vita familiare. In sottofondo, un simpatico Filippi Magnini che confonde le bambole della figlia creando un siparietto simpatico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Hunziker-Trussardi, cosa sappiamo delle figlie Aurora, Sole e Celeste? Dopo la separazione la decisone sul loro futuro

Giorgia Palmas distesa a letto
Giorgia Palmas (Instagram)

Reduce dal viaggio a Dubai, per festeggiare l’intera famiglia l’inizio del nuovo anno, le foto in costume della Palmas ha deliziato il web. Un modello intero che ben aderiva alla sua splendida fisicità. “Ma che bei buongiorno ci regali ogni giorno carissima e bellissima Giorgia” scrivevano i fans. Sono tutti pazzi di lei.

Impostazioni privacy