“Notti magiche” Anna Tatangelo si supera allo specchio: il vestitino è trasparente – VIDEO

Anna Tatangelo VIDEO – allo specchio

Mentre il successo di “AnnaZero” continua ad essere confermato dal suo seguito, l’artista canora sembra godere di alcuni momenti di preziosa spensieratezza. Nella serata di ieri, 18 gennaio, la vincitrice della 52esima edizione del “Festival di Sanremo“, ha indossato un meraviglioso tubino dalla texture amabilmente ricamata e dalle suggestive trasparenze in nero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ti aspettavamo”, l’annuncio di Irama: dopo Sanremo la sorpresa più bella per i fan

Ancor prima di dedicarsi alle prelibatezze di una cena gourmet, e di condividere i memorabili dettagli di tale evento culinario sul suo profilo Instagram, la nata sotto il segno del Capricorno ha mostrato con una panoramica allo specchio la sua decisiva mise en place per la serata. Per la gioia dei suoi ben 1,8 milioni follower il look non potrà che rivelarsi un portentoso successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, mamma Michelle torna single : la ragazza reagisce così, i dettagli

Per concludere in altrettanta bellezza, Anna vorrà mostrare al pubblico altri dettagli della serata. Così, dopo un doveroso e preciso excursus sulle varie collezioni di prelibatezze, verrà rivelata anche la misteriosa location. Situata nel cuore di Roma, l’elegante restaurant boutique di @permegiulioterrinoni, mostra di essere specializzata in creazioni a base di pesce. Ed assai nota per le sue impeccabili rivisitazioni, in chiave moderna, ha ufficialmente avuto il piacere di ospitare l’artista.

notti magiche Anna Tatangelo trasparente
Anna Tatangelo (Instagram @annatatangelooffical)

Ora, stando al vitale mood di Anna ed in attesa di ascoltare i suoi nuovi progetti musicali, si può sicuramente continuare a danzare nella notte sulle note della sua “Serenata“.

Impostazioni privacy