Rosalinda Cannavò, la lotta contro la malattia che la affligge: “È interminabile”

Rosalinda Cannavò ha confidato ai followers il problema che maggiormente l’affligge: le parole della modella sono rimbalzate su tutti i social network

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (Instagram)

In un anno, la vita di Rosalinda Cannavò è stata completamente stravolta dal successo. L’attrice, inizialmente finita sotto i riflettori a causa dell’Ares Gate, ha avuto la possibilità di dimostrare al pubblico del “Grande Fratello” la propria vera essenza. La siciliana, che ha dato prova di essere una donna fragile e dal cuore puro, ha conquistato migliaia di fan nel giro di pochi mesi.

Per lei, le offerte lavorative si stanno moltiplicando a vista d’occhio. Raramente, la Cannavò riesce a concedersi del tempo per interloquire in maniera distesa con i fan. Eppure, proprio nella giornata di ieri, Rosalinda ha deciso di ritagliarsi un momento per confessare ai seguaci la tremenda malattia che l’affligge: le sue parole sono rimbalzate su tutti i social network.

Rosalinda Cannavò, la lotta contro la malattia che la affligge: “È interminabile”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Maria De Filippi contro Biagio Di Maro. È rivolta in studio: “Verrai indagato”

Nella giornata di ieri, al termine della registrazione di “Casa Chi”, Rosalinda Cannavò ha deciso di ritagliarsi del tempo per interagire con i propri fan. L’attrice, che si trovava a casa del fidanzato Andrea Zenga, si è aperta rispetto ad un problema fisico che sembrerebbe proprio non volerla abbandonare.

Che lotta quella con la cellulite: interminabile“, ha esordito la Cannavò all’interno delle Instagram stories, richiamando fin da subito l’attenzione dei followers. Una problematica, quella della cellulite, che interessa circa otto donne su dieci, e rispetto alla quale la modella ha voluto dispensare dei preziosissimi consigli.

Oggi vi voglio mostrare alcuni prodotti che mi stanno aiutando contro la cellulite e la ritenzione idrica“, ha spiegato Rosalinda, prima di illustrare tutte le creme corpo con cui starebbe combattendo la malattia. Consigli che le sue ammiratrici, ovviamente, non mancheranno di apprezzare e di mettere in pratica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Un Medico in Famiglia”, vi ricordate di Ciccio? La sua vita dopo la fine della carriera FOTO

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (Instagram)

Di certo, la bellezza di Rosalinda non risulta minimamente intaccata dalla cellulite. La Cannavò, splendida anche nelle sue imperfezioni, è il bersaglio prediletto degli apprezzamenti del popolo di Instagram.

Impostazioni privacy