“Con quel top rosso poi…” Dayane Mello dea in lingerie di pizzo: scopre l’indicibile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello 🍷 (@dayanemelloreal)

A Secret to tell“, ovvero “un segreto da rivelare“. La showgirl, classe 1989, dopo essere stata ospite a “Verissimo“, nell’accogliente salottino televisivo di Silvia Toffanin soltanto tre giorni fa, ha deciso di esordire con fare divino e misterioso in didascalia alla sua ultima pubblicazione social. La rivelazione di un segreto, alla luce del Sole, starebbe dunque per avvenire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gaspar Ulliel è morto addio all’attore di “Il  était un seconde fois”, una moderna icona del cinema francese

Con quel top rosso poi…“, commenterà un fan dell’ex gieffina: “sei fantastica“. Grazie ad una serie di ben sette scatti, in pose ben diverse tra loro, Dayane sfoggia quest’oggi un meraviglioso completo in rosso fiammante. La sua scelta di lingerie in pizzo si dimostrerà subito quella giusta. E sarà, per molti, “un colpo al cuore“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Dietro un’apparente aggressività” Sonia Bruganelli svela cosa nasconde dietro la sua maschera – FOTO

Perfeita“, continuerà in ultimis una seconda ammiratrice della bellissima concorrente dell’ottava edizione di “Pechino Express”. E tentando, in seguito, di mettere in brillante correlazione la tinta della sua mise en place con la ramata sfumatura dei suoi lunghi capelli.

Dayane Mello lingerie pizzo segreto
Dayane Mello (Instagram @dayanemelloreal)

Ora, i suoi fan in rete, ancor colpiti da questa sua apparizione non potranno far altro che restare in attesa di scoprire quale sarà il suo nuovo ruolo. Quale reality la attende in questo appena inaugurato 2022?

Impostazioni privacy