Charlene di Monaco, infatuazione per un altro reale: l’indiscrezione fa tremare il principato e la Royal Family

Spunta un retroscena clamoroso su Charlene di Monaco: a fare breccia nel suo cuore un altro reale. Questo non apparterrebbe al principato, ma bensì a Windsor.

Charlene di Monaco e Harry: l'accoppiata ammutolisce
Charlene di Monaco (Getty Image)

Infatuazione e intesa magnetica. È emerso un retroscena inaspettato sulla vita sentimentale passata di Charlene di Monaco: oltre al marito Alberto di Monaco, un altro principe avrebbe fatto battere il suo cuore.

Un’indiscrezione che mostra il lato più romantico della 43enne, nell’ultimo periodo in estrema difficoltà. Nel 2021 è stata colpita infatti da una malattia misteriosa costringendola a passare molti mesi in Africa, suo paese di origine.

L’ex nuotatrice è tornata finalmente a Monaco a fine anno, per poi ripartire dopo solo una settimana alla volta della Svizzera dove è stata ricoverata in una clinica dedicata alla cura delle dipendenze. Trascorso il Natale tra le mura della sua stanza, a darle sollievo solo le visite di Alberto di Monaco e i loro gemellini.

Poi a inizio 2022 la fuga di notizie su un presunto tradimento del marito con una fiamma brasiliana che avrebbe rivelato di aver avuto un figlio da lui e chiedendo pertanto di effettuare il test del Dna. Richiesta respinta dal reale, ma che ha dato uno scossone alla moglie e a tutto il principato.

Dopo il pesante accadimento, questa volta a catalizzare l’attenzione la vita sentimentale di Charlene e un personaggio inaspettato con cui si sarebbe creato del feeling.

Charlene di Monaco: invaghita di un altro reale

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Bianca Guaccero rispolvera una vecchia FOTO del 2018, la “Miss delle Miss” è solo lei. 41 anni e non sentirli

A scatenare le farfalle nelle stomaco di Charlene sarebbe un altro principe. Secondo i rumors non si tratterebbe del marito Alberto di Monaco e neanche di un membro del principato.

I pensieri della principessa sarebbero stati rivolti all’Inghilterra: è infatti un Royal ad aver catturato l’attenzione. Si tratta di Harry, il duca di Sussex che ha scatenato il gossip globale dopo il suo addio agli obblighi reali.

Accomunati dalla necessità di evadere dalle pressioni dettate dai loro titoli, i due condividono inoltre la passione per lo sport. Ex nuotatrice, ha conosciuto il secondogenito del principe Carlo alcuni anni fa proprio durante una competizione amatoriale di polo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “La donna più bella del mondo”: Dayane Mello, in costume scopre il fisico sbalorditivo. Visione imperdibile – FOTO

Charlene di Monaco e Harry: l'accoppiata ammutolisce
Charlene di Monaco (Getty Image)

Un incontro che l’avrebbe colpita nel profondo, portandola ad ammettere di voler approfondire la loro conoscenza. I due si sarebbe di nuovo trovati insieme, dialogando per lungo tempo. Nonostante l’intesa, entrambi hanno poi preso strade diverse, lei sposando Alberto di Monaco, lui l’ex attrice Meghan Markle.