“Non ci basti mai”, Emma Marrone accontenta i fan che chiedono di più: la FOTO è sublime

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Diego Tavani smaschera Ida: lo hanno fatto sotto gli occhi di tutti

Dietro la macchina da presa o sui palcoscenici più importanti d’Italia, Emma Marrone non manca mai di esercitare il suo intramontabile fascino sul pubblico che la acclama. La salentina, che ormai da dieci anni è tra le star più apprezzate del panorama musicale, può vantare di un seguito social di oltre 5 milioni di persone, che le chiedono costantemente di più. La bellezza della cantante, d’altronde, sembra non bastare mai ai followers.

L’ex vincitrice di “Amici”, soltanto alcuni minuti fa, ha deciso di sorprendere il suo pubblico con uno scatto davvero inconsueto. Con addosso un cappotto grigio che copre gran parte del suo outfit, la Marrone ha inaspettatamente deciso di non esibire nessuna parte del proprio incantevole corpo. Il cappuccio sollevato, all’opposto, cela per metà il volto splendido della Marrone, che ha commentato la scelta dell’outfit con queste parole: “la comodità prima di tutto“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ludovica Pagani, tacchi vertiginosi e stacco di coscia illegale: la proposta dell’influencer stende il web – FOTO

Emma Marrone
Emma Marrone (Getty Images)

Anche in questa mise, l’attrice è stata in grado di attirare gli apprezzamenti dei suoi fan. “Non ci basti mai” – ha dichiarato un utente, a cui altri hanno fatto eco – “La donna più bella del mondo“, “Ma la bellezza?“.

Impostazioni privacy