“Godetevi questo spettacolo…”, Federica Pellegrini la visuale dall’alto è vertiginosa: sensazione di piacere unico – FOTO

Federica Pellegrini scalda i cuori degli appassionati con una performance in piscina ad alta temperatura: inimitabile.

Federica Pellegrini, visuale vertiginosa
Federica Pellegrini (Instagram)

Nonostante il suo ciclo vincente abbia riposto ‘armi e bagagli’ nello scomparto del rompete le righe, questa volta per sempre, Federica Pellegrini non riesce proprio a maturare il distacco dalla sua passione principale.

La nuotatrice, campionessa stile libero nei 200 metri nazionali e 400 europei, ha speso le ultime energie durante la manifestazione olimpionica di Tokyo 2020 dove la showgirl, pur non sfiorando neanche di striscio la medaglia era riuscita a raggiungere la settima finale di fila.

Da lì a poco eccola di nuovo protagonista in territorio ‘amico’ prima di dare l’ultimo saluto a colleghi e compagni di viaggio.

E’ stata una “Grande festa”, proprio come intona Raphael Gualazzi nel suo singolo inedito, tra sbronze varie e lacrime di commozione, quella che ha decretato la parola “fine” a questo meraviglioso cammino, condito di successi a ripetizione in onore di una sportiva unica e leggendaria nel panorama dello sport acquatico

Federica Pellegrini ritorna in vasca: pronti per un nuovo spettacolo acquatico?

PER VEDERE LA FOTO DI FEDERICA PELLEGRINI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy