“Godetevi questo spettacolo…”, Federica Pellegrini la visuale dall’alto è vertiginosa: sensazione di piacere unico – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >> Sophie Codegoni, posa esplosiva ma c’è chi la critica: “una bambola gonfiabile”. Il dettaglio nella FOTO

Sei proprio sicura, Fede che tu abbia dimenticato in fretta il tuo passato? La nostalgia regna sovrana in questa foto pubblicata di recente sul profilo Instagram della Pellegrini, che in qualità di campionessa qual è stata, difficilmente avvertirà il distacco dalle vasche che contano.

E’ accaduto per Francesco Totti nel calcio professionistico e tante altre bandiere che hanno messo un punto fermo alla loro splendida carriera. Non è esclusa da questo contesto la nostra amatissima Federica che ha voluto far sapere a tutti di essere rimasta legata con cuore e corpo alla “creatura” che le ha permesso di diventare una leggenda.

L’ultima pubblicazione via social ha il sapore del richiamo a gran voce, di un tuffo in piscina, come ai ‘vecchi’ tempi. Nel frattempo “Godetevi questo spettacolo…” da seduta a bordo vasca con gli arti inferiori immersi nell’acqua.

In realtà si tratta di un ‘assaggio’ in anteprima del film “Underwater“, uscito nelle sale cinematografiche lo scorso 10 Gennaio, per la prima volta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >> Aurora Ramazzotti, mamma Michelle torna single : la ragazza reagisce così, i dettagli

Federica Pellegrini, visuale vertiginosa
Federica Pellegrini scatta un selfie (Instagram)

La visuale incandescente dall’alto fa lievitare la temperatura dell’acqua e richiama ad una sensazione vertiginosa, ovvero di piacere unico in un contesto dove la protagonista si sente ancora tale e irraggiungibile.

Impostazioni privacy