“Gli invidiosi diranno photoshop” Annalisa nessun imbarazzo: la posa fiammante è in mondovisione – FOTO

Le preziosità di Annalisa sorvolano l’oceano e si mostrano al mondo come mai prima d’ora. La posa, di una bellezza a 360° e tutta al naturale, lascia senza fiato. 

Annalisa mondovisione photoshop fiammante posa
Annalisa (Instagram @naliannalisa)

La cantautrice di origini liguri, Annalisa, esordisce ufficialmente nel mondo dello spettacolo nel 2011. Quando, grazie alla sua partecipazione al talent show di “Amici – di Maria de Filippi“, si classifica in seconda posizione. Due annualità più tardi, nel 2013, Annalisa presenta al “Festival di Sanremo” il brano di “Scintille“, inaugurando ufficialmente una carriera nel mondo della musica destinata in futuro a lasciare il segno su scala internazionale.

Nata sotto il segno del Leone e classe 1985, la pluripremiata artista canora dalla rossa chioma vanta ad oggi numerose collaborazioni con altri grandi esponenti della sua generazione. Da Fedez a Laura Pausini, e molti altri, sino a divenire protagonista nel 2016 dell’apertura del tour mondiale di Justine Bieber. A seguito del suo ultimo album “Nuda“, nel 2020, Annalisa è ufficialmente riuscita a scaldare con disarmante energia le piste italiane dell’estate 2021 con le note di “Movimento Lento“.

“Gli invidiosi diranno photoshop” Annalisa nessun imbarazzo: la posa fiammante è in mondovisione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Una gioia immensa” si corona quest’oggi agli occhi di ciascuno degli ascoltatori di Annalisa. La cantautrice appare meravigliosamente, sul grande schermo, in una delle piazze più acclamate del globo. Un buongiorno che si tinge d’arcobaleno, dunque, si annuncia in didascalia alla sua ultima pubblicazione su Instagram. E forse ancor un po’ incredula, l’artista, vorrà chiedere conferma più avanti: “Quella sono io?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fedez, la sorpresa a Chiara Ferragni zittisce le voci sulla presunta crisi: le FOTO fanno sognare

Ti vedevi 10 anni fa a Times Square, Nali?!“, chiede con enfasi una fan, e forse cara amica dell’artista. “Super fieri di te!“, ad ogni modo, è invece l’affermazione successiva che sembrerà prendere piede più facilmente anche nel restante delle numerosissime standing ovation.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Siete gemelle?? Bellissime” Vanessa Incontrada su Instagram sorprende tutti, i dettagli

Insomma: se “gli invidiosi diranno photoshop“, aggiungerà infine un secondo utente, non escludendo una leggere vena d’ironia, Annalisa ben dimostra di scalare, grazie al suo talento ed alla sua elettrizzante naturalezza, vette sempre più alte nella storia della musica mondiale.

Annalisa mondovisione photoshop fiammante posa
Annalisa (Instagram @naliannalisa)

Nessun imbarazzo?” Questo è certo. Forse soltanto: “tanta emozione“. Nel mentre tantissime iconiche fiammelle, in sostegno dell’artista, verranno condivise anche dai vertici della sua etichetta discografica: la @warnermusicitaly

Impostazioni privacy