Mercedesz Henger avrà trovato la felicità? Il post di Instagram sorprende tutti

Attimi di tranquillità per la bellissima Mercedesz Henger. La giovane, attraverso un post pubblicato su Instagram, manda un messaggio importante ai propri followers.

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (Instagram)

La nota celebrity televisiva, Mercedesz Henger, torna a far parlare di sé. La ragazza, reduce da un lungo periodo buio, segnato dalla fine della sua relazione con Lucas Peracchi e da diversi litigi con la madre Eva Henger, decide di pubblicare una foto sui social, mostrando a tutti i suoi seguaci il suo stato d’animo attuale.

Mercedesz Henger, su Instagram mostra il proprio stato d’animo

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (Instagram)

La bellissima Henger, pubblica un nuovo contenuto su Instagram, attraverso il quale finalmente esibisce uno smagliante sorriso, volto a dimostrare il periodo di serenità che Mercedesz sta attualmente trascorrendo. In un noto ristorante di Milano, la giovane scatta una foto, la pubblica e nella didascalia del post scrive: “Brilli in modo diverso quando sei davvero felice“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >> Elettra Lamborghini mostra un lato inedito di sé: il prima e dopo è incredibile. Remise en forme unica – FOTO

La ragazza avrà davvero trovato la giusta serenità, o semplicemente, sta indossando una maschera per nascondere il periodo triste che sta ancora attraversando? Ad oggi, sembrerebbe che le vite di Mercedesz e la madre Eva, stiano viaggiando su due rette parallele.

La madre della giovane Mercedesz, ha interrotto ogni tipo di rapporto con la figlia a causa dell’ex partner della ragazza, Lucas Peracchi. Eva ha sempre sostenuto che il famoso personal trainer maltrattava continuamente la figlia, picchiandola e raggirandola con il pretesto di amarla davvero. Ci sarà un riavvicinamento tra le due dopo l’uscita di scena del giovane ragazzo?

Tuttavia, Mercedesz mantiene comunque un bel ricordo della sua precedente relazione. Di fatti, in un’ intervista fatta da Novella 2000, la giovane dichiara: “Sto cercando di affrontarla nel modo migliore. Non è facile, perché comunque è stata una storia bellissima”. Mercedesz ha poi aggiunto: “Abbiamo vissuto tante cose belle insieme, condiviso tante passioni, e non voglio finirla in malo modo”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >> Claudia Mori, la verità su Celentano gela il pubblico: “ho sposato uno sconosciuto…”

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (Instagram)

L’apparente felicità della giovane Henger, mostra l’inizio di un percorso colmo di tranquillità; sarà davvero cosi?

Impostazioni privacy