Ornella Vanoni e le canne da 55 anni, Emma Marrone risponde in maniera clamorosa – FOTO

Emma Marrone
La risposta di Emma Marrone ad Ornella Vanoni e l’uso della canne (Instagram Story)

È stato proprio grazie ad Emma Marrone che da ieri una dichiarazione di Ornella Vanoni sta facendo il giro del web. L’artista, ormai non più giovanissima, aveva parlato di sé e della sua vita ormai diverse settimane fa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Sangiovanni minacciato di morte, per lui Sanremo 2022 inizia malissimo

Era stata ospite di “In arte”, il programma di Rai3 condotto da Pino Strabioli che tra vecchi filmati ed una bella chiacchierata ha dato modo alla Vanoni di farsi conoscere ancora di più. Tra i vari argomenti affrontati quello dell’uso della marijuana da decenni.

“Mi faccio una canna prima di andare a dormire – ha detto la cantante – Un giorno mi hanno fatto fumare una canna, erano anni che non dormivo e quella notte ho dormito. Ho pensato: vuoi vedere che è la mia medicina?”.

Senza peli sulla lingua la Vanoni ha parlato di questa sua “passione” sottolineando come il suo psichiatra le abbia dato l’assenzo: “Ormai sono 55 anni che me le faccio quindi devo trovare delle badanti che rollano” ha chiuso con il suo proverbiale modo di dire le cose.

Emma ha letto, anche se con ritardo, questa cosa e ieri ha dato il suo commento su Instagram rispondendo nella maniera che nessuno immaginava.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Cecilia Rodriguez, il post sui social è commovente: dedica inaspettata

Ornella Vanoni
Ornella Vanoni (foto da Instagram)

“Sei tutto Ornella. Conta su di me” ha scritto in una story la cantante mostrando tutto il suo consenso alla scelta fatta dalla collega e proponendo come colei che possa aiutarla.

Impostazioni privacy