“La perfezione esiste”, Eleonora Pedron posa da urlo: SELFIE irresistibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Seguita da più di quattrocentomila follower, Eleonora Pedron condivide con i fan alcuni momenti delle sue giornate che siano scatti nel tempo libero o di shooting fotografici. L’ultimo post è un selfie fatto davanti allo specchio di una camera, dove si mostra accovacciata mentre è intenta a scattare la foto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Intramontabile” Jennifer Lopez, fuori tutto: senza veli è afrodisiaca – FOTO

Indossa un paio di jeans e un maglione verde acqua, un paio di tacchi color cammello e i capelli sciolti le scendono lungo le spalle. Dal suo sguardo si evince spensieratezza e leggerezza.

E come didascalia appare un pezzo del testo di una canzone: “Fly me to the moon Let me play among the stars Let me see what spring is like on A-Jupiter and Mars In other words”. (Fammi volare sulla luna, fammi giocare tra le stelle, fammi vedere com’è la primavera A-Giove e Marte in altre parole). 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Muse, il forte messaggio lanciato dal singolo “Won’t Stand Down”: il suo significato

Il primo commento è quello del suo fidanzato che ha pubblicato dei cuori sotto al post e poi qualcun altro ha aggiunto: “La perfezione esiste” e poi ancora “Sei una principessa”.

eleonora pedron foto instagram
Eleonora Pedron (Instagram)

Eleonora Pedron ha fatto centro, ancora una volta ha attirato l’attenzione dei fan che da anni la seguono e non vedono l’ora di rivederla in televisione.

Impostazioni privacy