“The Prestige” Matilde Gioli attenzione: “così ci uccidi” la camicia svolazza. Bellezza ultraterrena – FOTO

Tutte le attenzioni si concentrano sulla nuova ed eterea apparizione di Matilde Gioli. La sua bellezza rapirà i fan come un prestigioso trucco di magia. 

Matilde Gioli prestigi bellezza ultraterrena
Matilde Gioli (Getty Images)

Sono trascorse soltanto due settimane dall’uscita su Netflix dell’ultima pellicola che vede tra le sue protagoniste l’affermata attrice italiana Matilde Gioli. La novella commedia sentimentale, realizzata dal regista Alessio Maria Federici, e dal titolo di “Quattro Metà” si impone un originale obiettivo. Quello di indagare approfonditamente sulla delicata questione che riguarda l’esistenza o meno di un’efficace teorie sulle anime gemelle.

La risposta giungerà agli spettatori soltanto sul finale. Nel mentre, il coraggioso ed apprezzatissimo personaggio di Giulia Giordano, nella serie televisiva di “Doc – Nelle tue mani“, ammette di essere, attraverso le sue azioni nella vita reale, in continua ed emozionante trasformazione. Proprio a tal proposito, ed in virtù della sua interpretazione anche in altre pellicole, fra cui “Il Capitale Umano“, la premiata attrice di origini milanesi pare sia nuovamente riuscita quest’oggi a lasciare senza fiato il suo pubblico.

“The Prestige” Matilde Gioli attenzione: “così ci uccidi” la camicia svolazza. Bellezza ultraterrena

PER VEDERE MATILDE GIOLI “BELLEZZA ULTRATERRENA”, VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy