“The Prestige” Matilde Gioli attenzione: “così ci uccidi” la camicia svolazza. Bellezza ultraterrena – FOTO

L’attrice classe 1989 è stata immortalata stamani in uno scatto professionale in bianco e nero, realizzato dal fotografo Davide Nova. L’artista in questione, attraverso l’ultima pubblicazione di Matilde sul suo profilo Instagram, mostrerà i risultati di quella che si rivela sin dai primi istanti una straordinaria attività per celebri riviste italiane. Fra cui, in questo caso, quella per “Donna Moderna“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Siamo fatti così” Amadeus che sorpresa al risveglio, fan in visibilio per la reazione di Giovanna – FOTO

Il fotografo dipinge in maniera peculiare, con il suo obiettivo, la carismatica attrice dagli occhi di ghiaccio. E rivelando al pubblico delle sembianze alquanto innovative. Simili a quelle di un bellissimo esemplare di cigno, stavolta umanizzato e confermato dalla stessa minimale didascalia condivisa da Matilde. “The Prestige“, citerà dunque più tardi fra i commenti un grande fan dell’attrice. Mettendo in relazione la nota pellicola di Christopher Nolan, uscita nelle sale ad inizio anni 2000. E narrante le travolgenti avventure oltre i limiti di una misteriosa coppia di maghi ed illusionisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Siete gemelle?? Bellissime” Vanessa Incontrada su Instagram sorprende tutti, i dettagli

Allora stesso modo, l’attrice, sorprenderà con la sua mise en place svolazzante il restante degli utenti in rete. Sfoggiando un completo in giacca e camicia, entrambe prede di un vento probabilmente fittizio, Matilde farà tuonare un secondo ammiratore. “Così ci uccidi“, esclamerà l’utente. “Sono finiti gli aggettivi per te!“, aggiungerà un terzo.

Matilde Gioli prestigi bellezza ultraterrena
Matilde Gioli (Instagram @matildegioli)

Infine, ciascuno dei suoi follower 427 mila follower sarà ormai pronto ad inneggiare in favore “di una bellezza” a ben dire: “disarmante“.

Impostazioni privacy