“Grazie per questo grande dono” Soleil Sorge, raggiante nel suo momento colmo d’amore – FOTO inequivocabile

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Siamo fatti così” Amadeus che sorpresa al risveglio, fan in visibilio per la reazione di Giovanna – FOTO

Oggi è un giorno speciale per Soleil in quanto è il compleanno della mamma e questa foto racchiude benissimo l’intenso amore che c’è tra le due donne. Bellissima e intrigante la mamma, questo spiega il fascino della gieffina. Le due appaiono unite, sorridenti contro l’obiettivo, un selfie che ha scatenato il web.

“Due donne stupende, sia dentro che fuori!! Ancora auguri mamma Wendy💛”, un compleanno certamente diverso dal solito per Wendy senza la sua Soleil e sarà mica per questo che sul suo profilo non appare nulla circa la ricorrenza?

La foto molto probabilmente risale a quest’estate, i due abiti indossati da madre e figlia lo dimostrano, stilose come sempre. Abito azzurro super attillato per Soleil e tuta color bronzo per Wendy che mettono in mostra le rispettive splendide fisicità. “Grazie per questo grande dono” scrivono a ridosso della foto, complimentosi con lo staff – che adesso sta curando la pagina di Soleil – per donare questo momento colmo d’amore tra madre e figlia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Siete gemelle?? Bellissime” Vanessa Incontrada su Instagram sorprende tutti, i dettagli

Soleil Sorge momento d'amore
Soleil Sorge (Instagram)

Tra le storie, alcuni momenti dedicati alla sua esperienza al “Grande Fratello VIP” che le sta offrendo una notorietà incredibile. Molti la criticano ma come si dice in queste circostanze? Nel bene e nel male… purché se ne parli! 

Impostazioni privacy