“Quelle trasparenze mi fanno impazzire” Sabrina Salerno, pancino di fuori e maglietta illegale – FOTO

La favolosa showgirl italiana Sabrina Salerno ha mandato al manicomio i suoi followers di Instagram: il suo ultimo post è da infarto!

Sabrina Salerno, la foto in palestra
La cantante Sabrina Salerno – Foto da Instagram @sabrinasalernofficial

La magnifica attrice è tornata a far parlare di sé con un post da serie A: si tratta di cinque foto scattate in palestra.

Nella prima immagine Sabrina posa in piedi, con indosso un crop – top semi trasparente, una collana con un ciondolo a forma di corno rosso ed un paio di leggings neri satinati: il suo look sportivo è una vera bomba!

Nella didascalia la bella influencer ha scritto: “La mente batte i muscoli“.

Anche un paio di personaggi famosi hanno commentato lo scatto: il produttore e DJ Cristian Marchi e la conduttrice televisiva Sandra Milo.

“Mamma mia, che fisico! Una ventenne!” Sono state queste le parole scritte dalla presentatrice, sotto al post della Salerno.

Ecco, dunque, la foto che tutti state aspettando…

Sabrina Salerno, guardarla mentre si allena è un piacere per gli occhi: il fisico statuario ti fa volare!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi incuriosisce molto” Andrea Delogu si svela pubblicamente: il VIDEO scatena molteplici reazioni

La meravigliosa fashion blogger sa sempre come rendere felici i suoi fan: il suo nuovo post è sulla bocca di tutti!

Nella prima immagine, la bellissima cinquantatreenne viene immortalata a tre quarti, con lo sguardo rivolto verso l’obbiettivo della fotocamera ed un sorriso accennato sulle labbra: che spettacolo!

Non c’è dubbio: la Salerno batte anche le diciottenni!

Gli scatti sono stati bombardati di mi piace e commenti, di cui la maggior parte sono complimenti alla sua straordinaria bellezza, apprezzamenti al suo fisico scolpito nel marmo e frasi di stima e affetto.

Ecco alcuni esempi: “Sempre la numero uno”; “Quelle trasparenze mi fanno impazzire“; “Sempre in formissima Sabrina” oppure “Che fisico: pazzesca!”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Barbara D’Urso sorprende tutti, impossibile credere all’età: serie di look da urlo – VIDEO

Sabrina Salerno
La showgirl Sabrina Salerno – Foto da Instagram @sabrinasalernofficial

Una cosa è certa: Sabrina Salerno ha fatto breccia nel cuore degli utenti.

Impostazioni privacy