“Sensuale e splendida”, Antonella Fiordelisi solare e irresistibile: un dettaglio manda in tilt i fan – FOTO

Accattivante, seducente, sensuale, Antonella Fiordelisi è un concentrato di energia e solarità. Sa bene come attirare l’attenzione dei fan e non perde occasione di farlo, con le sue foto strepitose conquista chiunque e il web impazzisce per lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Elodie, la maglia trasparente fa girare la testa: le curve sono tutte esposte – FOTO

A quanto pare l’influencer è già proiettata verso l’estate, infatti ha pubblicato un post dove si mostra a bordo piscina e indossa un vestito unico con uno spacco vertiginoso. Non solo, il suo sguardo è afrodisiaco e i suoi occhi conquistano i seguaci, rimasti a bocca aperta nel vederla così.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Rivelazioni inaspettate: il tradimento e il motivo dell’addio

Le foto sono state scattate a Forte dei Marmi per una campagna pubblicitaria e sono già diventate virali, non sono mancati like e commenti sotto al post come: “Sei di una bellezza immensa” e poi ancora “Splendida”, qualcun altro ha aggiunto: “Rieccoti di nuovo sulla cresta dell’onda, bellissima e sensuale come sempre”.

Ancora una volta la Fiordelisi ha fatto centro ed il web non vede l’ora di vedere altri scatti della bellissima influencer.

antonella fiordelisi instagram foto
Antonella Fiordelisi (Instagram)

Non ci resta che aspettare altri post da parte della Fiordelisi e i più appassionati vorrebbero vederla anche in qualche programma tv come i reality. Chissà se prossimamente l’influencer realizzerà il desiderio dei suoi fan? Nel frattempo i i follower aumentano.

Impostazioni privacy