“Superlativa”: Federica Panicucci, tripudio di curve e sguardo penetrante. Mise da infarto – FOTO

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Gli invidiosi diranno photoshop” Annalisa nessun imbarazzo: la posa fiammante è in mondovisione – FOTO

“Superlativa”, “Un fiore”, “Unica” sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Federica.

Si tratta di un carosello incredibile composto da una serie di scatti mozzafiato in cui è ritratta in tutta la sua bellezza. Ripresa intenta a guardarsi allo specchio, il suo sorriso luminoso catalizza l’attenzione del pubblico in estasi per il suo fascino intramontabile.

Sorriso luminoso, occhi profondi, sguardo ipnotico, folta chioma bionda, labbra da sogno, a colpire anche l’abitino azzurro indossato capace di mettere in risalto le sue curve da urlo.

A dare un tocco di glamour all’outfit i gioielli indossati abbinati al capo e le sue unghie smaltate color rouge noir.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Gli invidiosi diranno photoshop” Annalisa nessun imbarazzo: la posa fiammante è in mondovisione – FOTO

Federica Panicucci: bellezza ipnotica
Federica Panicucci (screenshot Instagram @fFederica Panicucci)

Il post ha raggiunto subito un grande successo, come d’altronde ogni post della conduttrice amatissima dal pubblico, in estasi a seguito di ogni suo contenuto condiviso.

Impostazioni privacy