“Cos’hai lì davanti?”, Giulia Provvedi sfodera un davanzale mai visto: la FOTO non è per deboli di cuore

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Nasti mai vista così, l’ultimo outfit sbalordisce il web: lo spacco scopre tutto – FOTO

Giulia, questa sera, ha mandato in tilt il mondo dei social network condividendo una fotografia da paura. La ragazza scopre quasi totalmente il suo balcone illegale: la scollatura è un qualcosa di mai visto. Il vestitino è anche cortissimo e quindi di conseguenza non copre nemmeno le sue gambe.

La ragazza ha ai piedi tacchi vistosi. Il fine della Provvedi è quello di mostrare la differenza tra il suo look del sabato sera con quello della domenica mattina. Nel post è presente anche una seconda immagine in cui la cantante e showgirl, con la sua consueta ironia, fa una faccia buffa e divertente. “Sabato sera vs domenica mattina. Quanti come me?”, ha scritto scherzando in didascalia. L’attenzione, prevedibilmente, è tutta rivolta alla prima foto. “Cos’hai lì davanti”, ha scritto sorpreso un utente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> “Ma cosa sei” Valentina Ferragni, tacco a spillo e quel dettaglio da capogiro: divina – FOTO

Giulia Provvedi sfodera davanzale foto
Giulia Provvedi (Foto Instagram @ledonatellaofficial)

Giulia, in più di un’occasione, ha fatto vedere al popolo del web il suo didietro fenomenale: i perizomi che indossa coprono poco e niente.

Impostazioni privacy